GYMNASIUM BELOTTI: Arti Marziali & Wellness

Blog

Gara Karate Gorgonzola 25 aprile 2010

Gara Karate Gorgonzola 25 Aprile 2010

Ma che bella soddisfazione!!

Sì, è proprio questo quello che ha pensato la sua insegnante, Maria Saltarello, quando, Domenica 25 aprile 2010 a Gorgonzola Mi - all’ 11° trofeo regionale di karate - ha preso parte alla competizione il più piccolo e timido allievo del corso di karate della GyMnasium Belotti.

Il piccolo karateka - dopo una lunga ed estenuante attesa per l’alto numero di partecipanti della sua categoria - si è cimentato nel percorso delle abilità motorie vincendo la timidezza e la paura di sbagliare.

L’emozione e l’ansia da prestazione l’hanno provata anche tutti gli altri corsisti della Gymnasium Belotti, nonostante abbiano già preso parte alle diverse tappe del circuito, ma è stata davvero una grande sorpresa quella di vedere, finalmente, dopo due anni di frequenza al corso, Robertino prendere parte alla gara. Lo stupore di tutti è stato proprio il fatto che la volontà di partecipare alla manifestazione sia stata del piccolo atleta, con grande soddisfazione dei genitori, che ora non vede l’ora della prossima gara!!!

Invia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.